implantologia-bergamoImplantologia Bergamo

Dental Center di Bergamo si occupa di implantologia con professionalità, offrendo ad ogni paziente il piano di cura ideale per ogni situazione.

Gli impianti dentali realizzati in implantologia sono ormai un rimedio quotidiano, affidabile e poco invasivo per sopperire alla mancanza di uno o più denti. Ormai sostituire un dente perso con un impianto dentale è nella gran parte dei casi un intervento veloce, indolore, senza complicazioni e dolore post-operatorio.
Una volta posizionato l’impianto nella zona giusta, si possono scegliere diverse soluzioni protesiche e diversi materiali in modo da personalizzare in modo preciso il prodotto per ciascun paziente.
Grazie a tecniche ormai assodate, ridiamo il sorriso a quelle persone che hanno perso da uno a tutti i denti a causa di malattie che colpiscono i denti stessi, i tessuti di sostegno o il sistema osseo-mascellare e mandibolare.
Dental Center di Bergamo, si propone di effettuare sempre la migliore prestazione possibile in ambito di implantologia dentale, che sia di tipo conservativo, restaurativo o riabilitativo, secondo le esigenze di ogni singolo paziente.
Il centro si avvale dell’ausilio di apparecchiature moderne ed automatizzate, particolarmente indicate per eseguire interventi di implantologia e chirurgia odontoiatrica.
Grazie ai frequenti corsi di aggiornamento e alla continua innovazione siamo un vero e proprio polo d’eccellenza per quanto riguarda la diagnostica dentale: questo ci consente di migliorare la tempestività con cui vengono inserite le protesi ai nostri pazienti e quindi di restituire loro il sorriso velocemente assicurando il ripristino delle normali funzioni mandibolari e masticatorie.