implantologiaGli impianti dentali realizzati in implantologia sono ormai un rimedio quotidiano, affidabile e poco invasivo per sopperire alla mancanza di uno o più denti. Ormai sostituire un dente perso con un impianto dentale è nella gran parte dei casi un intervento veloce, indolore, senza complicazioni e dolore post-operatorio. Le tecniche di implantologia predisposte dal nostro centro dentistico di Zogno, vicino Bergamo, consentono una grande personalizzazione: si possono scegliere diverse soluzioni protesiche, realizzate in diversi materiali.

Grazie a tecniche ormai assodate è possibile restituire il sorriso a quelle persone che hanno perso da uno a tutti i denti a causa di malattie che colpiscono i denti stessi, i tessuti di sostegno o il sistema osseo-mascellare e mandibolare. Dental Center di Bergamo, si propone di effettuare sempre la migliore prestazione possibile in ambito di implantologia dentale, che sia di tipo conservativo, restaurativo o riabilitativo.

Il centro si avvale dell’ausilio di apparecchiature moderne ed automatizzate, particolarmente indicate per eseguire interventi di implantologia e chirurgia odontoiatrica.

Grazie ai frequenti corsi di aggiornamento e alla continua innovazione siamo un vero e proprio polo d’eccellenza per quanto riguarda la diagnostica dentale: questo consente ai nostri specialisti di migliorare la tempestività con cui vengono inserite le protesi ai nostri pazienti e quindi di restituire loro il sorriso velocemente assicurando il ripristino delle normali funzioni mandibolari e masticatorie.